Chi siamo


Tenuta EnGi viene gestita dalla famiglia Cordioli-Palmieri composta da Enrico, Giada, Enea e Gioele.

La storia

Il casolare è nato negli anni come abitazione principale della famiglia. Inizialmente era una semplice casa di campagna con la stalla e il fienile.

Viene poi acquistata nel da un giornalista del giornale “La vita in campagna” utilizzata come sua casa principale. Essendo da solo utilizzava solo il piano terra e non aveva restaurato l’edificio.

Nel la casa viene acquistata dalla famiglia Feltrini-Castellani che decide di fare del casolare la loro abitazione principale. Innamorati della location investono i loro risparmi per ristrutturare l’edificio. Con il tempo creano anche un’appartamento nel fienile che poi viene dato a Graziella (nonna di Giada) come sua abitazione principale. Passando gli anni, la famiglia Feltrini-Castellani,per motivi personali, nonostante i bei ricordi vissuti in questo stupendo posto, decide di vendere la tenuta. Dopo qualche anno Enrico e Giada, innamorati del posto e spinti dai bei ricordi vissuti in questa tenuta decidono di acquistare la proprietà per dare l’opportunità di vivere stupende emozioni, in questo magnifica location, anche ad altre persone e riempire il luogo di piacevoli ricordi.

La casa negli anni 90